Lo specchio riflette in modo esatto: non commette errori perché non pensa. Pensare significa essenzialmente commettere errori.

domenica 10 maggio 2009

Tenero gattone!!

Un nuovo amore... il country painting! Sono riuscita a portare a termine questo lavoro, considerando che pensavo proprio di non riuscire. Ho fatto questo progetto, scatola-portachiavi, frequentando un corso per un'intera giornata. Tante ore di lavoro ma la soddisfazione è stata tanta. Ho realizzato questo oggetto utilizzando un'immagine di Reneé Mullins...un tenero gattone! Continuerò sicuramente a perfezionare questa tecnica.

12 commenti:

  1. Ciao Sissy, grazie per la visita e per il commento!
    La pittura country è fantastica ma ci vuole una bella dose di pazienza nel provare le varie tecniche e scoprire quella che più si adatta alla nostra mano ed è bellissimo vedere come il lavoro prende forma piano piano sotto ogni strato di colore, quindi non demordere perchè alla fine dà un sacco di soddisfazioni!
    Foligno... siamo abbastanza vicine, che bello!!
    Ti ho inserita nell' elenco dei blog che seguo, a presto.
    Ciaociao

    Natascia

    RispondiElimina
  2. ps: dimenticavo... anche io ho realizzato il pattern del gattone di Renée e presto posterò il lavoro... è troppo simpatico ma anche lungo da realizzare, hai avuto un bel coraggio a cominciare con un lavoro così impegnativo... complimenti!

    Ciaociao

    Natascia

    RispondiElimina
  3. Questo gattone è veramente bello !
    Anche io ho iniziatto solo da qualche mese il country painting... ed è diventato una malattia !!!!

    Marzia

    RispondiElimina
  4. Grazie per l'incoraggiamento... adesso mi sto dedicando alle bomboniere per la comunione dei miei bimbi poi mi ritufferò nel country!

    RispondiElimina
  5. E' bellissimo!
    Complimenti di cuore!!!!!
    Poi lo sai io GATTI li adoro!

    Baci, baci

    Deby

    RispondiElimina
  6. auguri x il blog...complimenti x i tuoi
    lavori...
    a presto
    melania....

    RispondiElimina
  7. GRazie Sissy per i complimenti! se ti interessa terrò dei corsi a Roma il 27 e 28 giugno.
    Davvero carino il tuo blog.
    Ciao

    RispondiElimina
  8. Bellissimo lavoro, sei brava!!

    RispondiElimina
  9. Ciao Sissy!!! Scusa se ci ho messo tanto a risponderti, ma lo spettacolo prima e lo studio in vista degli esami ora, mi lasciano pochissimo tempo!
    Grazie davvero per avermi pensata e non preoccuparti se non hai potuto essere presente a teatro: il lavoro viene prima di tutto (tra l'altro... credo proprio di aver capito dove lavori!! ^_^ E chissà magari ci siamo incontrate qualche volta in quell'ipermercato [di cui ora evito di fare il nome] senza però saperlo!)
    In ogni caso, lo spettacolo è andato piuttosto bene, anche se io mi sono preferita (stranamente) più nella prima serata, che nella seconda. Comunque, non appena trovo un po' di tempo tra tutto questo studiare, pubblico qualche foto della messa in scena... così puoi farti una vaga idea!

    Ed ora veniamo a te: ma sul serio questo è il tuo primo lavoro in country? Complimenti, è un inizio davvero incoraggiante e devi assolutamente continuare su questa strada!! Spero di vedere in futuro altri lavori con questa tecnica (che io corteggio da un po', ma che non mi decido mai a frequentare seriamente!)... e intanto attendo curiosa le bomboniere che stai preparando!
    Un bacione!
    cRy

    RispondiElimina
  10. Ciao Sissy, grazie per il tuo commento. E' un piacere conoscerti e scoprire il tuo blog. Bellissimo il gattone! Spero che questo nuovo amore per la pittura non ti lasci più! A rileggerti presto. Eli

    RispondiElimina
  11. bellissimo... bravissima!!!
    Io mi sto documentando su questa tecnica acquistando riviste e seguendo lezioni on line.
    perchè nella mia zona non ci sono inseganti di country...Spero di fare presto qualcosa, vedendo quello che hai fatto come prima lezione e la perfezione con cui lo hai eseguito, mi viene voglia dei buttarmi a fare qualcosina...Incrocio le dite e speriamo bene.
    grazie per esserti iscritta nel mio elenco blog, a presto Luisa.

    RispondiElimina
  12. Ciao amiche e amici di ogni dove...!! Sono felice di ricevere i vostri messaggini perchè, si ssa, a volte ci si sente un po siìoletti e le tecniche del fai da te aiutano a trascorrere piacevolmente le ore, ma il saluto di un amico, un suo sorriso un suo appunto aiutano a svegliarsi da uno strano torpore.., credete che la stagione più bell sia la primavere?(mi sembra di ascoltare un cori di sì, in vece ho capito che anche l' autunno è una rinascita,,driii drinn! E' la campana di riapertura della scuola e c'è tanta poesia nel decorare i diari di immagini e parole di vita reale.. Vi voglio bene , e se cè qualche amica "diarista" stia con me...
    PACE NEL CUORE... a presto!

    RispondiElimina

Per vedere altri post.....

Related Posts with Thumbnails

Lascia una traccia del tuo passaggio....

Lascia una traccia del tuo passaggio....

Un angolino per i vostri commenti....

AI MIEI PICCOLI FIORI...GIULIA E LORENZO

Cuccioli miei, vi dedico i miei pensieri più profondi perchè siete per me la DOLCE GIOIA!
Piccoli FIORI, piccoli ANGELI che il destino mi ha voluto donare!
Mi dedico e mi dedicherò a voi ogni momento, ogni attimo...
Non voglio conservare nulla di me stessa per occasioni speciali perchè è ogni momento vissuto accanto a voi ad essere speciale. Vi vedo crescere giorno dopo giorno mentre camminate sempre più sicuri dei vostri passi verso una vita che non so cosa vi riserverà!
L'amore più puro è quello per i propri figli e spero di essere una brava mamma: spero di riuscire a volervi bene senza pretendere, a guardarvi senza riempire i vostri spazi di parole o divieti. Spero di potermi accorgere di voi anche dai vostri silenzi e ancora di più a rispettare la vostra crescita!
Vorrei insegnarvi il rispetto, la coerenza e la consapevolezza che nel mondo in cui viviamo esistono regole ma anche e ancor più.... i sentimenti!
VORREI INSEGNARVI LE EMOZIONI!
I miei consigli?
Imparate a crearvi la vita dentro la vostra vita e riempitela di amore!!!!
Se mi fermo a riflettere mi rendo conto che è difficile poter trasmettere a voi quello che purtroppo io non ho avuto, ma non mi stancherò mai di dirvi: non stancatevi di correre sui sogni della vostra vita perchè è proprio sognando che si vive!!!!!
La vostra mamma