Lo specchio riflette in modo esatto: non commette errori perché non pensa. Pensare significa essenzialmente commettere errori.

martedì 16 marzo 2010

Ferma carte...



Durante una passeggiata lungo il fiume che scorre nella mia città... volete sapere come si chiama questo fiume?! Topino... ho trovato questi due sassi dalla forma sicuramente adatta per essere decorati ed eccoli qua!
Ho pensato che poteva essere un'idea carina come ferma carte e così ho effettuato una semplice e delicata decorazione.

11 commenti:

  1. Veramente un'idea originale...è proprio vero che basta un po' di fantasia....buona serata!

    RispondiElimina
  2. In questo blog riesco sempre a trovare cose belle, complimenti Sissy.

    RispondiElimina
  3. Ciao Silvia!
    E certo che lo conosco il Topino... Là ho preso diversi sassi da mettere dentro il nostro acquario (che oggi ha visto l'arrivo di tre nuovi pescioletti...).
    Una mia amica ha realizzato lo stesso lavoro con delle immagini sacre per delle bomboniere. Un'idea tanto semplice quanto di effetto. Complimenti!
    Ciao da Foligno, Lucia

    RispondiElimina
  4. Ciao Silvia, bella idea e bellissime decorazioni, bravissima, ma dipingerli nooo??!! dai ora che hai imparato!!
    pensa belli conun angioletto di Shara!!!
    un bacione
    Franca

    RispondiElimina
  5. Bravissima Sissy davvero molto belli e originali

    RispondiElimina
  6. Ciao Sissy, sono molto carini questi ferma carte e anche molto dolci!!!...inoltre ho visto che hai utilizzato la stessa carta che ho utilizzato io per decorare un uovo di pasqua (quella con i passerotti sul ramo!)!!
    Un bacione

    RispondiElimina
  7. Il risultato è ottimo, cara Sissy.
    Sarà piacevole tenerli sopra la scivania!
    Un caro saluto, Gabry

    RispondiElimina
  8. Ciao e tanti complimenti per la tua creatività!
    Ti scrivo per darti una notizia che potrebbe interessarti: su Giallo Zafferano è aperta una raccolta di uova decorate, le uova non devono essere necessariamente commestibili. Per questo sto invitando blog come il tuo, così pieno di creatività a partecipare.
    Alla fine della raccolta che terminerà il giorno 11 Aprile 2010 raccoglieremo tutte le decorazioni pervenute in un bellissimo pdf scaricabile gratuitamente, ovviamente verranno messi, per ogni creazione, il nome dell’autore ed il link del blog.
    Se ti va di partecipare, questo è il nostro link: http://forum.giallozafferano.it/non-si-rompono-le-uova-nel-paniere-si-decorano/
    Per ogni dubbio, chiarimento, richiesta e quant’altro, scrivimi pure martinaspinaci@gmail.com
    Un caro saluto
    Martina

    RispondiElimina
  9. Ciao Sissi, vorrei darti il benvenuto nel blog PAL COUNTRY SEASONS. Appena avremo un po' di iscrizioni ti invieremo l'autorizzazione per poter scrivere sul blog. Nel frattempo ho messo qualche informazione in più sul blog. Se vuoi andare a sbirciare vai su http://paintingalongcountryseasons.blogspot.com

    Happy painting!!
    Rosa

    RispondiElimina
  10. Che belle creazione molta fantasia bel blog brava ciao

    RispondiElimina
  11. Ciao passavo per caso per i vari blog e mi sono fermata ad ammirare i tuoi lavori. Che dirti? brava veramente! Continua a dare sfogo alla tua meravigliosa creatività,. Un abbraccio

    RispondiElimina

Per vedere altri post.....

Related Posts with Thumbnails

Lascia una traccia del tuo passaggio....

Lascia una traccia del tuo passaggio....

Un angolino per i vostri commenti....

AI MIEI PICCOLI FIORI...GIULIA E LORENZO

Cuccioli miei, vi dedico i miei pensieri più profondi perchè siete per me la DOLCE GIOIA!
Piccoli FIORI, piccoli ANGELI che il destino mi ha voluto donare!
Mi dedico e mi dedicherò a voi ogni momento, ogni attimo...
Non voglio conservare nulla di me stessa per occasioni speciali perchè è ogni momento vissuto accanto a voi ad essere speciale. Vi vedo crescere giorno dopo giorno mentre camminate sempre più sicuri dei vostri passi verso una vita che non so cosa vi riserverà!
L'amore più puro è quello per i propri figli e spero di essere una brava mamma: spero di riuscire a volervi bene senza pretendere, a guardarvi senza riempire i vostri spazi di parole o divieti. Spero di potermi accorgere di voi anche dai vostri silenzi e ancora di più a rispettare la vostra crescita!
Vorrei insegnarvi il rispetto, la coerenza e la consapevolezza che nel mondo in cui viviamo esistono regole ma anche e ancor più.... i sentimenti!
VORREI INSEGNARVI LE EMOZIONI!
I miei consigli?
Imparate a crearvi la vita dentro la vostra vita e riempitela di amore!!!!
Se mi fermo a riflettere mi rendo conto che è difficile poter trasmettere a voi quello che purtroppo io non ho avuto, ma non mi stancherò mai di dirvi: non stancatevi di correre sui sogni della vostra vita perchè è proprio sognando che si vive!!!!!
La vostra mamma