Sono sempre alla scoperta di nuove tecniche da sperimentare.... e questi girasoli li ho dipinti seguendo il metodo One Stroke!!
One stroke... è chi l'avrebbe detto?! E invece.... grazie alla bravissima Marzia e ai consigli del maritino Enzo, ho intrapreso questa avventura sperando che possa imparare più possibile.
Devo dire che di strada ne ho da fare, ma sono abbastanza soddisfatta....
Naturalmente non abbandono il mio primo amore verso la pittura country, ma sono sempre curiosa di mettermi alla prova con altre tecniche!!
Belli...belli....belli...belli...
RispondiEliminaBravissimaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!
Ottimo lavoro e poi questo è solo l'inizio!!!!
Hi hi hi hi hi.......
Un Bacione :-)
Deby
Un bel lavoro.... veramente carino ...complimenti!!!!
RispondiEliminaKISS!!
Annalisa
Ciao Sissy....bellissimo questo lavoro con i girasoli...e complimenti per il risultato...con questa tecnica che hai usato!!! Anch'io stosperimentando una nuova tecnica..quella del sospeso trasparente....è bellissima...e come tutte le tecniche, se una cosa ti riesce, anche alla prima vola ti dà delle soddisfazioni veramente uniche!!!
RispondiEliminaCiao ciao
anch'io mi sono avvicinata al one stroke..poi tra una cosa e l'altra messo da parte ma è un qualcosa che voglio imparare a fare...ora poi col fimo...sì ci vuole un po' di pazienza spt quando col caldo la pasta si appiccica alle mani!!!!!!!!!tu sei bravissima, io adoro pure i girasoli e....bravissima!!!!!!!!
RispondiEliminaCiao! Sei bravissima... complimenti per tutti i tuoi lavori... anch'io vorrei sperimentare la tecnica one stoke .... ma non oso lanciarmi.
RispondiEliminaTiziana
Veramente belli!!!!
RispondiEliminaChe bello, anch'io ho in mente di provarci!
RispondiElimina