Lo specchio riflette in modo esatto: non commette errori perché non pensa. Pensare significa essenzialmente commettere errori.

sabato 4 settembre 2010

Sono ritornata!!!

Questi mesi estivi mi sono trasferita nella mia casetta in montagna... sono tornata due giorni fa e non vi dico le cose che ho da fare!!
Ma a parte i lavori casalinghi mi piace mettervi a conoscenza di ciò che ho fatto in questo periodo!!
Oltre ad aver continuato a lavorare, mi sono buttata in un mercatino in occasione di una sagra; è durato 9 giorni ed ho dipinto praticamente per tutto il tempo; è stato gratificante e sono contenta di come è andata!
Fra quealche giorno posterò qualche foto, fatemi organizzare!!!
ALTRA NOVITA'........ oggi è arrivato un nuovo componente della famiglia!! Un cucciolo di Pincher di solo 45 giorni!
Non vi dico l'emozione dei miei bambini quando hanno visto spuntare la piccola testolina dalla mia borsa.... ho mantenuto il segreto per un mese circa e non avevo detto nulla proprio per fargli una sorpresa grandissima e devo dire che è riuscita!!!! Sono rimasti per qualche minuto a bocca aperta... increduli che Whisky (questo è il suo nome) fosse proprio il cagnolino da loro tanto desiderato.
Vi mostrerò la foto al più presto.

2 commenti:

  1. Bentornata a te e un benvenuto anche a Whisky!
    Baci baci

    RispondiElimina

Per vedere altri post.....

Related Posts with Thumbnails

Lascia una traccia del tuo passaggio....

Lascia una traccia del tuo passaggio....

Un angolino per i vostri commenti....

AI MIEI PICCOLI FIORI...GIULIA E LORENZO

Cuccioli miei, vi dedico i miei pensieri più profondi perchè siete per me la DOLCE GIOIA!
Piccoli FIORI, piccoli ANGELI che il destino mi ha voluto donare!
Mi dedico e mi dedicherò a voi ogni momento, ogni attimo...
Non voglio conservare nulla di me stessa per occasioni speciali perchè è ogni momento vissuto accanto a voi ad essere speciale. Vi vedo crescere giorno dopo giorno mentre camminate sempre più sicuri dei vostri passi verso una vita che non so cosa vi riserverà!
L'amore più puro è quello per i propri figli e spero di essere una brava mamma: spero di riuscire a volervi bene senza pretendere, a guardarvi senza riempire i vostri spazi di parole o divieti. Spero di potermi accorgere di voi anche dai vostri silenzi e ancora di più a rispettare la vostra crescita!
Vorrei insegnarvi il rispetto, la coerenza e la consapevolezza che nel mondo in cui viviamo esistono regole ma anche e ancor più.... i sentimenti!
VORREI INSEGNARVI LE EMOZIONI!
I miei consigli?
Imparate a crearvi la vita dentro la vostra vita e riempitela di amore!!!!
Se mi fermo a riflettere mi rendo conto che è difficile poter trasmettere a voi quello che purtroppo io non ho avuto, ma non mi stancherò mai di dirvi: non stancatevi di correre sui sogni della vostra vita perchè è proprio sognando che si vive!!!!!
La vostra mamma