Lo specchio riflette in modo esatto: non commette errori perché non pensa. Pensare significa essenzialmente commettere errori.

martedì 28 aprile 2009

Due cigni in un laghetto....

E' da un pò di giorni che non mi dedico alla mia passione!
Mite e malinconico il mio cuore, pensierosa la mia mente...
Voglia di essere me stessa, una donna spensierata e felice di quello che ha!
Invece? Eccomi di nuovo.... Non riesco a liberarmi dai ricordi tristi di un passato che è sempre più presente!
Mi piacerebbe trovare un senso a tutto ciò che è intorno a me, bello e brutto, ma mi ritrovo sempre più immersa nella mia solitudine benchè profondamente amata dai miei figli e da mio marito...
Guardo dentro di me e cerco un piccolo frammento d roccia, perchè mi sento fragile ma allo stesso tempo sò di aver superato talmente tante difficoltà che un pò di ROCCIA dentro di me ci dovrebbe essere?!
Vorrei allontanare pensieri e pensieri dalla mia mente, ma i ricordi tristi tornato incessantemente, non mi lasciano.
Mi rendo conto di riuscire ad amare i miei figli in silenzio, sperando che le mie tenere carezze, i miei baci della buona notte, i miei sorrisi premurosi colmino i loro cuori!

..Poi mi immergo nuovamente tra i colori e tutto aiuta a non pensare.. almeno per un pò!




















Questa è una tegola di vetro decorata e pitturata dal retro!
Ho utilizzato una nuova carta "di seta", che non ho mai provato prima.... leggerissima!
Al momento dell'incollaggio, praticamente il disegno è diventato quasi trasparente, quindi è diventata solo una guida per tuffarsi tra i colori e creare qualcosa di più personale possibile!

8 commenti:

  1. capisco il malessere... la forza si trova dentro di noi, ti assicuro, non lo dico per retorica ... devi solo ribellarti quando senti la solitudine invaderti e dire no... un sorriso.
    Sofia
    p.s. sempre belli i tuoi lavori...

    RispondiElimina
  2. Che bella tegola: è la prima volta che sento parlare di carta di "seta"!
    Ciao Sissi, mi spiace che tu ti senta così... ma momenti del genere capitano. E fortunatamente passano, soprattutto se si ha la tua stessa capacità di esprimersi e sfogarsi attraverso la creatività!
    Non so se sei ancora intenzionata a venire a teatro, in occasione del mio spettacolo... però, ho pensato che ti avrebbe fatto piacere ricevere qualche informazione in più per raggiungere il teatro! Sul mio blog ho pubblicato un post con tutti i dettagli!
    Se pensi di venire, fammi sapere quale delle due serate ti è più comoda!
    Ti aspetto da me.
    Un sorriso...
    cRy

    RispondiElimina
  3. Ciao,grazie per il tuo commento! Anche tu fai le tegoline..complimenti sei molto brava! Torna a trovarmi presto!
    Barbara

    RispondiElimina
  4. ...Ciao Silvia, anzi SissY è il nome di una Principessa...e tu lo sei davvero! Per tuo marito i tuoi figli e le persone che ti vogliono bene..sei adorabile come questo tuo Spazio...peccato che viviamo così distanti...Daniela Cagliari...

    RispondiElimina
  5. Ciao Sissy, la vita purtroppo e fatta di alti e basi, questo e un momento baso ma sono sicura che presto ti alzerai di nuovo.
    Stupenda la tua tegola!
    Ti mando un bracio e un abraccio!

    RispondiElimina
  6. Grazie per i vosri commenti e spero di riuscire a superare questo momento! Non è la prima volta che devo fare i conti con il mio stato d'animo ma questo blog e queste piccole cose che faccio mi aiutano tantissimo!
    Bacioni a tutte!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. Ciao,io sono decoupage,complimenti per il tuo blog,veramente meritevole.Se ti fa piacere,visita il mio blog,mi farebbe piacere un tuo parere sui miei lavori e diventare amiche di decoupage.

    RispondiElimina
  8. Scusa sono sempre decoupage,mi sono dimenticata di scriverti che il mio indirizzo blog è:www.bedo.it/Decoupage.

    RispondiElimina

Per vedere altri post.....

Related Posts with Thumbnails

Lascia una traccia del tuo passaggio....

Lascia una traccia del tuo passaggio....

Un angolino per i vostri commenti....

AI MIEI PICCOLI FIORI...GIULIA E LORENZO

Cuccioli miei, vi dedico i miei pensieri più profondi perchè siete per me la DOLCE GIOIA!
Piccoli FIORI, piccoli ANGELI che il destino mi ha voluto donare!
Mi dedico e mi dedicherò a voi ogni momento, ogni attimo...
Non voglio conservare nulla di me stessa per occasioni speciali perchè è ogni momento vissuto accanto a voi ad essere speciale. Vi vedo crescere giorno dopo giorno mentre camminate sempre più sicuri dei vostri passi verso una vita che non so cosa vi riserverà!
L'amore più puro è quello per i propri figli e spero di essere una brava mamma: spero di riuscire a volervi bene senza pretendere, a guardarvi senza riempire i vostri spazi di parole o divieti. Spero di potermi accorgere di voi anche dai vostri silenzi e ancora di più a rispettare la vostra crescita!
Vorrei insegnarvi il rispetto, la coerenza e la consapevolezza che nel mondo in cui viviamo esistono regole ma anche e ancor più.... i sentimenti!
VORREI INSEGNARVI LE EMOZIONI!
I miei consigli?
Imparate a crearvi la vita dentro la vostra vita e riempitela di amore!!!!
Se mi fermo a riflettere mi rendo conto che è difficile poter trasmettere a voi quello che purtroppo io non ho avuto, ma non mi stancherò mai di dirvi: non stancatevi di correre sui sogni della vostra vita perchè è proprio sognando che si vive!!!!!
La vostra mamma